Lo studio
Lo Studio nasce dalla sinergia di due professionisti, formatisi nella modernità giuridica degli anni ottanta, recependo tuttavia l’esperienza e la tradizione ultra cinquantennale nel settore consolidatasi in ambito generazionale fin dal 1946.
Lo Studio, perseguendo l’interesse specifico della clientela alla rapida definizione degli incarichi ed alla certezza del risultato, pur garantendo la tutela giudiziale anche presso le giurisdizioni superiori, privilegia la consulenza preventiva e la trattazione stragiudiziale delle posizioni concentrando il proprio interesse negli ambiti del diritto societario, amministrativo, immobiliare e dei contratti internazionali.
Sono altresì oggetto di specifica attenzione i settori della fiscalità, anche internazionale, dell’arbitrato nazionale ed internazionale, del diritto fallimentare, previdenziale e del lavoro nonché del diritto penale ambientale e dell’impresa.
La struttura professionale, con il proposito di garantire alla propria clientela nonché a potenziali nuovi clienti strumenti di aggiornamento efficace e costante, organizza con cadenza periodica seminari ed incontri di approfondimento riferiti a temi di attualità ed interesse giuridico, anche di contenuto interdisciplinare.
La struttura è in grado di fornire supporto alle realtà imprenditoriali del territorio nazionale e non, che intendono avviare operazioni ordinarie o strategiche, assicurando altresì la gestione integrata delle situazioni aziendali di crisi volta alla ristrutturazione del debito e/o all’acquisizione di nuova finanza.